Back to top

Autore Topic: Dimensione fissa X Moduli  (Letto 890 volte)

Offline texgilas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Dimensione fissa X Moduli
« il: 11 Nov 2009, 15:22:08 »
Salve a tutti, avrei bisogno di una consulenza, io nel mio template nella parte alta ho tre moduli top1, top2, e top3 che al momento della pubblicazione prendo uno spazio fisso in Home page, in pratica pubblicandone due mi prendono metà larghezza indipendentemente dai contenuti, mentre io avrei bisogno di assegnare una larghezza più grande ad uno dei due blocchi (me ne servono solo due) diciamo uno circa 2/3 e uno circa 1/3 della larghezza della Home Page.

Cercando nei file html e css del template l'unica cosa che mi riconduce ai moduli top1 top2 e top 3 è la seguenteparte di codice

Citazione
</div>
<jdoc:include type="modules" name="user3" />
<jdoc:include type="modules" name="banner1" style="artstyle" artstyle="art-nostyle" />
<?php echo artxPositions($document, array('top1', 'top2', 'top3'), 'art-block'); ?>
<div class="art-contentLayout">
<?php if (artxCountModules($document, 'left')) : ?>
<div class="art-sidebar1"><?php echo artxModules($document, 'left', 'art-block'); ?>
</div>

Cosa devo fare per mettere il top1 largo due terzi della larghezza della HP e il top2 largo 1/3, o meglio ancora che mi si ridimensionino in base ai contenuti ?

Grazie in anticipo a chi mi aiuta.
« Ultima modifica: 11 Nov 2009, 15:25:01 da texgilas »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Dimensione fissa X Moduli
« Risposta #1 il: 12 Nov 2009, 03:26:30 »
ciao
benvenuto nel forum
allora devi agire nel css del modulo che devi allargare  visto cosi non ti so dire quale riga del css
posta il link del sito.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif