Back to top

Autore Topic: Problemi nella gestione estensioni  (Letto 974 volte)

Offline elyP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi nella gestione estensioni
« il: 12 Nov 2009, 16:24:53 »
Sto cercando di installare il componente BearLegue1.0.7 per la gestione dei campionati compatibile con la versione 1.5 di joomla, ma ogni volta che provo a caricare il pacchetto mi da questo errore:
JFolder::create: Impossibile creare la cartella
componente Installa: Creazione cartella fallita.: "/srv/www/asidev/.../public/components/com_bearleague"

Però non ho la minima idea di che tipo di errore sia, qualcuno può darmi una mano?

« Ultima modifica: 12 Nov 2009, 18:09:12 da elyP »

Offline elyP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RE: problema gestione estensioni
« Risposta #1 il: 12 Nov 2009, 17:31:05 »
Mi è venuto il dubbio che il problema non fosse semplicemente BearLegue, difatti ho provato ad installare altri componenti e l'errore si è ripresentato allo stesso modo.
Così per sicurezza ho deciso di provare a carica un template che gia avevo caricato (e successivamente eliminato) con successo in passato per capire se a questo punto il problema è diverso da quello che pensavo inizialmente, ed infatti mi s'è presentato questo messaggio di errore:

Warning: file_put_contents(/srv/www/asidev/xxx.com/public/tmp/install_4afc40e136f7c/templateEtruria/functions.php) [function.file-put-contents]: failed to open stream: No such file or directory in /srv/www/asidev/xxx.com/public/libraries/joomla/filesystem/file.php on line 298

io sinceramente non capisco cosa sia successo, immagino ci sia un errore nella comunicazione con il server o con il database spero qualcuno possa aiutarmi e ringrazion anticipatamente.

(xxx.com sta per il nome del sito)
« Ultima modifica: 12 Nov 2009, 18:17:07 da elyP »

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problemi nella gestione estensioni
« Risposta #2 il: 12 Nov 2009, 18:34:48 »
da quanto ho capito non riesci ad installare nulla, giusto??

prova a caricare un file di prova tramite ftp nella cartella joomla

Web Design Bolzano Kreatif