Back to top

Autore Topic: Accordion Links  (Letto 2301 volte)

Offline bamajohn

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Accordion Links
« il: 13 Nov 2009, 04:11:37 »
Ciao,

La ringrazio per la Fornitura di questa correzione per aprire i link Nella Stessa finestra del browser.

La mia domanda è se SIA possibile assegnare le immagini per aprire in una nuova finestra del browser o Nella finestra corrente del browser.

Un esempio di questo Potrebbe assegnare a causa immagini per aprire Nella stessa finestra del browser per i collegamenti interni e Un'altra immagine per aprire in una nuova finestra del browser per un link esterno.

Grazie,

John

Offline magicfix

  • Esploratore
  • **
  • Post: 87
    • Mostra profilo
Re:Accordion Links
« Risposta #1 il: 03 Dic 2009, 12:50:45 »
Ciao,

La ringrazio per la Fornitura di questa correzione per aprire i link Nella Stessa finestra del browser.

La mia domanda è se SIA possibile assegnare le immagini per aprire in una nuova finestra del browser o Nella finestra corrente del browser.

Un esempio di questo Potrebbe assegnare a causa immagini per aprire Nella stessa finestra del browser per i collegamenti interni e Un'altra immagine per aprire in una nuova finestra del browser per un link esterno.

Grazie,

John

serve anche a me.. ho provato a inserire nell xml manuale target="_blank" ma nada

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Accordion Links
« Risposta #2 il: 19 Gen 2010, 14:24:46 »
Salve,
ho caricato ora nell'area download della ozio gallery2 il file per la accordion con link interni e titoli:
http://www.joomla.it/download/oziogallery/119-preview-link-interno-titoli.html

 



Web Design Bolzano Kreatif