Back to top

Autore Topic: xampp su pen drive  (Letto 2544 volte)

Offline Alexia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
xampp su pen drive
« il: 13 Nov 2009, 14:04:04 »
Ciao a tutti !!!
Dopo aver fatto una "grande scoperta" ossia la possibilità di installare xampp su pen drive, mi sono buttata in questa "avventura" :o. Dopo le varie installazioni ho copiato l'intera cartella del mio sito sulla pen drive e tutto sembra funzionare, senonchè
il mio sito appare "diverso" :-\.. ad es. non vedo il top menu e il main menu (ma da back-end ci sono e sono pubblici), ma solo il menu di login ...(il template corrisponde a quello settato e.. "lo vedo!" )
Qualcuno mi sa dire cosa mi sono dimenticata di fare? ::)

HELP PLEASEEEE !!!  :'(
Grazie
Ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:xampp su pen drive
« Risposta #1 il: 13 Nov 2009, 14:17:04 »
evitiamo di trattare in questo forum problemi attinenti alle lamp e anche alle lamp nelle loro versioni..
limitiamoci ai problemi di joomla installato in una normale lamp che funziona normalmente in modo di non far parlare di se per i problemi che crea.
grazie,

capirai che diversamente ogni problema andrebbe moltiplicato per enne volte dove enne non è altro che il numero di lamp imperfette o comunque disponibili,,,
o no?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Alexia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Nov 2009, 14:25:31 »
ok .. allora modifico la domanda:
se devo portare il mio sito da una macchina ad un'altra ad esempio perchè non ho più spazio su disco (e questo me lo concederai..) cosa devo fare? Devo rifarmi il sito tutto dall'inizio ? Non credo proprio...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Nov 2009, 14:32:07 »
ma i siti web una volta non erano quelli che si mettevano sui server... quelli che tutti possono vedere da tutte le parti del mondo?
 ::) ???
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Alexia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Nov 2009, 15:15:22 »
non è detto che uno voglia pubblicare un sito non ancora completato....

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Nov 2009, 15:23:09 »
sinceramente non trovo x nulla strana la domanda. del passaggio da un remoto ad un altro remoto indipendentemente dallo xampp lampp etc che dir si voglia.

ti chiedo una cosa, controlla i percorsi. nelle migrazioni a volte creano problemi.
non vedi il top ed il main in che senso? hanno delle img di sfondo oppure non compaiono proprio i moduli?

Offline Alexia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Nov 2009, 15:32:37 »
Ti ringrazio ellezero!!! Ma quali percorsi intendi ? Cmq è probabile che sia un problema del genere...
Il top menu e il main menu proprio non compaiono !!! Come se non esistessero.. (invece dal back-end esistono e sono pubblici!) vedo solo quella di Login.

Web Design Bolzano Kreatif