Back to top

Autore Topic: Gateway time error  (Letto 1125 volte)

Offline dazebao

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gateway time error
« il: 13 Nov 2009, 15:35:10 »
Da qualche giorno ho alcuni problemi nel caricamento delle foto negli articoli. Premetto che al momento uso joomla 1.5.7 su hosting xxxxxx e carico le foto via FTP.
Una volta inserito l'articolo dal pannello admin clicco su immagine, ma dopo qualche secondo nella finestra pop up dove solitamente appaiono le cartelle delle foto (images/stories/.. )appare la dicitura Gateaway time error. Ho provato attraverso la cartella administrator/components/com_media/models/manager.php
a modificare la riga
$folders = JFolder::folders($base, '.', true, true);
variando il 1° true su false, ma la situazione resta invariata.
I tecnici di xxxxxxxxxxx mi confermano che si tratta dell'applicativo di joomla e le troppe foto contenute nelle cartelle. Al momento ho 78 cartelle.

Qualcuno mi può aiutare su come risolvere questo annoso problema?
Vi ringrazio molto

« Ultima modifica: 13 Nov 2009, 16:26:03 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gateway time error
« Risposta #1 il: 13 Nov 2009, 16:25:38 »
per cortesia elimina i riferimenti commerciali, così potrò dirti che costoro hanno una bel modo di ribaltare le frittelle..
loro impostano in modo del tutto discrezionale dei limiti ai loro server (e quindi alla loro utenza) e poi al malcapitato di turno che  si trova a superare ciò che loro sanno di aver  impostato  dicono che dipende dal cms che supera quei limiti..
la questione della cartella images è stata più volte trattata nella sezione del forum "gallerie di immagini" una volta avevano un limite di un giga per ciascuna cartella, di seguito lo hanno aumentato..
sta di fatto che solo i loro utenti si lamentano di tale limite mentre joomla! gira su tutti i server del mondo e nessun altro ha mai segnalato un problema simile..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif