Back to top

Autore Topic: [SEGNALAZIONE COMPONENTE]: componente per inserire annunci  (Letto 8015 volte)

Offline t3cnoSite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho creato un nuovo componente, e volevo segnalarlo perchè mi sembra ottimo per le inserzioni di annunci:
si chiama Easy Insertion, permette agli utenti di inserire annunci come fossero dei veri e propri articoli facendo scegliere all'utente le stesse parole chiavi per la ricerca sul web.
Non ha bisogno di moduli aggiuntivi per la ricerca sul sito.
Provatelo e fatemi sapere come vi sembra.
Postate qui commenti gentilmente, o scrivete al seguente sito:
http://bitliner.altervista.org

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[SEGNALAZIONE COMPONENTE]: componente per inserire annunci
« Risposta #1 il: 13 Nov 2009, 16:32:13 »
ciao, t3cnoSite
ho spostato il tuo avviso in questa sezione, mi sembra più idonea..

lo provo, sembra sia qualcosa che mancava così semplice ...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline t3cnoSite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Nov 2009, 16:37:08 »
Aggiungo alcuni particolari:
- la gestione degli annunci nel back-end avviene tramite la solita gestione di articoli/categorie
- nel menu di back-end dei componenti vi è il link alla guida che è possibile trovare anche sul sito 

Offline t3cnoSite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Nov 2009, 19:00:09 »
SEGNALO che il download del componente è temporaneamente sospeso per apportare qualche piccolissimo miglioramento necessario.
A breve lo ricaricherò, segnalandovelo naturalmente.

Offline t3cnoSite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Nov 2009, 14:14:04 »
Segnalo che è stato riuplodato il download del componente easy insertion.
Tra le caratteristiche, oltre quelle citate qui sopra, è stata aggiunta la possibilità di inserire del testo introduttivo.
Potete scaricarlo e provarlo su http://bitliner.altervista.org.
Lasciate qui commenti, segnalazioni bug o semplicemente la vostra opinione oppure scrivete all'indirizzo (fornito anche sul sito) bitliner@altervista.org

Offline t3cnoSite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Nov 2009, 15:24:09 »
Bè insomma impressioni? Idee? Critiche? suggerimenti?
Cosa ne pensate???

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Nov 2009, 15:38:31 »
Ciao t3cnoSite,
carino il componente, semplice come deve essere imho.
Appena posso lo provo su un sito.

Intanto quello che più mi è venuto in mente compilando la demo è se le keywords basta distanziarle con uno spazio o se bisogna usare le virgole( magari scrivilo come suggerimento dopo Key Words
Ho anche cliccato per ben due volte cancel inavvertitamente durante l'inserimento, ma sicuramente è perchè sono rinco io  ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline t3cnoSite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 Nov 2009, 09:39:03 »
Ciao t3cnoSite,
carino il componente, semplice come deve essere imho.
Appena posso lo provo su un sito.

Intanto quello che più mi è venuto in mente compilando la demo è se le keywords basta distanziarle con uno spazio o se bisogna usare le virgole( magari scrivilo come suggerimento dopo Key Words
Ho anche cliccato per ben due volte cancel inavvertitamente durante l'inserimento, ma sicuramente è perchè sono rinco io  ;)

Faccio presente che in attesa di un mio aggiornamento del componente, è possibile comunque specificare come inserire le Metakey all'interno dell'introduzione che può essere specificata (compresa di codice html) all'interno del menu item manager (dove si specifica anche la section )

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 27 Nov 2009, 17:45:30 »
Ho provato il componente, veramente semplice, veloce ed essenziale. Proprio quello che cercavo. Complimenti. suggerirei solo due piccole migliorie. La possibilità di inserire una immagine "ad esempio se volessi vendere la mia auto metterci una foto" e poi se si ha tempo un rating. Ma la prima la trovo veramente necesaria. Purtroppo non sono in gradi altrimenti lo avrei fatto :(

Offline t3cnoSite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 27 Nov 2009, 18:17:01 »
Ho provato il componente, veramente semplice, veloce ed essenziale. Proprio quello che cercavo. Complimenti. suggerirei solo due piccole migliorie. La possibilità di inserire una immagine "ad esempio se volessi vendere la mia auto metterci una foto" e poi se si ha tempo un rating. Ma la prima la trovo veramente necesaria. Purtroppo non sono in gradi altrimenti lo avrei fatto :(
Considera, riguardo alla foto ne sentivo anch'io il bisogno e dunque sto già lavorando ad una nuova versione che comprenda la possibilità di uplodare le foto inerenti agli annunci. Cercherò di dotarlo anche di una grafica un po più particolare. Comunque sia penso max un mese e già sarà pronta la nuova versione, vi annuncerò su questo o su un altro topic quando sarà disponibile. Grazie comunque per i consigli, che continuano ad essere ben accetti.
 :)

Web Design Bolzano Kreatif