Back to top

Autore Topic: Scomparsa barra di navigazione (precedente successivo) da articoli categoria  (Letto 1943 volte)

Offline kimpu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho un problema che mi arrovella non poco:
in una sola categoria di articoli sono scomparsi a pič di pagina i link all'articolo precedente e al successivo.
Ho seguito attentamente le istruzioni qui riportate: http://www.joomla.it/help-15/200-estensioni-15/363-plugin-manager-edit.html
e ricontrollato pių e pių volte in gestione menų, gestione plugin, gestione articoli. Non trovo la falla.
Negli articoli delle altre categorie contenute nello stesso menų appaiono regolarmente quindi le impostazioni generali sono corrette. Non capisco.
Potete gentilmente aiutarmi in qualche modo o darmi un parere?
Grazie
-kimpu-

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
benvenuto nel forum di joomla.it
Citazione
in una sola categoria di articoli sono scomparsi
verifica  le impostazioni avanzate di quella voce di menų..
guarda sulla destra
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline kimpu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho controllato...tutto in regola.
paginazione: mostra
barra di navigazione: mostra (ho provato anche con usa globali ma non cambia nulla)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
sono mostrati solo se necessari..
quanti articoli nella categoria e quanti in prima pagina?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline kimpu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
In prima pagina ce n'č solo uno, ma non ha connessione  con la categoria in questione.
Nella categoria in questione ci sono sei articoli quindi secondo le impostazioni e secondo quanto dici dovrebbero vedersi.
La loro mancanza rende quella parte di sito davvero difficilmente navigabile accidenti, e finora ho davvero provato qualsiasi cosa, letto un sacco di cose in rete, ma non trovo soluzione.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
hai un link alla pagina?

Web Design Bolzano Kreatif