Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Favicon allungate per joomla  (Letto 1274 volte)

Offline van84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Favicon allungate per joomla
« il: 16 Nov 2009, 21:42:28 »
Ciao ragazzi, spero di postare nella sezione giusta(in realtà dalla ricerche che ho fatto su questo argomento i topic venivano da questa sezione), e soprattutto di ricevere risposte dato che non è propriamente una cosa che riguarda joomla, ai moderatori giudicare..
Comunque:vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi come riuscire a creare un favicon sullo stile di questa che allego, che oltre all'icona presenta un testo e uno sfondo colorato..sul web ho visto che si parla solo di favicon 16x16 o 32x2, ma in qualche modo qualcuno le fa queste!! Spero che questo post venga ritenuto sufficientemente relativo a joomla da non venire cancellato, cosa che capirei se succedesse. Ciao a tutti

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 18 Nov 2009, 13:34:45 da van84 »

Offline Sottolerighe

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Favicon allungate per joomla
« Risposta #1 il: 16 Nov 2009, 21:49:16 »
Se non vado errato è l'effetto di una connessione cifrata https
Non è detto che le cose migliori siano quelle che vengono a galla, a volte si trovano Sotto le Righe.

Offline van84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Nov 2009, 22:20:05 »
Orpo!! Quindi dovrebbe essre una questione di impostazioni sul server?Ne sai qualcosa in più? Faccio un giro sul web per informarmi nello specifico..Grazie intanto  ;)

Offline Sottolerighe

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Nov 2009, 22:48:39 »
Guardavo i costi per avere l'autenticazione del sito :o a partire dai 300 dollaroni... alla faccia!
Non è detto che le cose migliori siano quelle che vengono a galla, a volte si trovano Sotto le Righe.

Offline van84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Nov 2009, 22:58:58 »
mmhh..molto bene credo che queste favicon aspetteranno!! Intanto continuo a informarmi e domani chiudo! :o

Offline van84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Nov 2009, 13:34:07 »
non ho trovato info utili a riguardo, chiudo il posto e semmai trovassi qualcosa lo segnalo.Ciao a tutti

Web Design Bolzano Kreatif