Back to top

Autore Topic: Vari Problemini Con VM  (Letto 2024 volte)

Offline Airish

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Vari Problemini Con VM
« il: 04 Set 2006, 13:22:48 »
Ciao ragazzi,
qualche problema:

- quando arrivo al termine dell'ordine e mi fa il riepilogo mi calcola sempre le spese di spedizione doppie (soluzione??). Inoltre non riconosce il prodotto che pesa meno di tot kg, calcola la tariffa da 3 a 6 kg per un prodotto che pesa 80 grammi...

- sempre alla fine, mi calcola male l'IVA, se prima era calcolata sul prodotto, ora mi da :
tot prodotto 10
spedizione 8 (anche se in realtá era 4)
supplemento contrassegno 2
tot: 20
di cui iva 2
L'iva invece va calcolata sul prodotto (10+2) giusto???

- errori vari di lettura caratteri. Ci sono dei caratteri, tipo le lettere accentate che non mi legge... neanche nel pannello di controllo... (che faccio??)

Grazie a tutti.

???

Offline Airish

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Vari Problemini Con VM
« Risposta #1 il: 04 Set 2006, 19:26:43 »
Ho risolto i primi due punti, rimane da risolvere il seguente punto:

- - errori vari di lettura caratteri. Ci sono dei caratteri, tipo le lettere accentate che non mi legge... neanche nel pannello di controllo... (che faccio??)

Mi sorge il dubbio possa essere dovuto ad un'errata configurazione del server (codifica del carattere).

Grazie

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
Re: Vari Problemini Con VM
« Risposta #2 il: 05 Set 2006, 09:00:43 »
I caratteri son quelli del portale o sono quelli della descrizione dei tuoi prodotti?

Xchè se il testo è qualcosa che hai inserito tu, può essere che tu abbia problemi con l'editor che hai in uso.

Se invece il problema è di tutto il sito credo che tu debba verificare bene il webserver (Apache e MySQL).

Offline robbiecs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Vari Problemini Con VM
« Risposta #3 il: 03 Ott 2009, 23:39:31 »
ciao, mi spieghi per favore come hai fatto a mettere le spese di spedizione per ogni singolo prodotto?

Web Design Bolzano Kreatif