Back to top

Autore Topic: Ozio Gallery 2 problema SEF  (Letto 1386 volte)

Offline bonsetter

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ozio Gallery 2 problema SEF
« il: 17 Nov 2009, 12:03:04 »
Salve a tutti, sono al mio secondo giorno di lavoro per quanto riguarda le tecniche SEO quindi mi perdonerete se pongo una domanda ingenua o se alcune cose non le so fare.

Mi sto occupando della SEO di un sito realizzato su Joomla (sia cms che host), ho modificato htaccess.txt in .htaccess, ho spuntato SI a Sef e mod_revrite (non alla terza, che ritengo facoltativa, per l'estensione .html) e il sito funziona MA nel momento in cui si accede alla gallery, non apre la gallery in una finestra di browser tutta sua come da relativa opzione spuntata ma la apre all'interno del browser principale come fosse un articolo.

Se disattivo le due opzioni SEF e mod_rewrite torna ad aprirmi la gallery normalmente, nella finestra tutta sua.
Ho cercato un po' in giro e ho trovato suggerimenti per un problema sempre di visualizzazione (ma non lo stesso) circa il modificare una stringa (la 53) di gallery.php, all'interno di images, solo che io questo foglio php non l'ho trovato, ci ho trovato preferences.xml e index.

Spero qualcuno possa aiutarmi :)

Web Design Bolzano Kreatif