Back to top

Autore Topic: problemi con la barra di editing  (Letto 1925 volte)

Offline acciupicciu1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi con la barra di editing
« il: 04 Set 2006, 14:23:29 »
Cari tutti,
eccomi di nuovo qui :)

sto continuando a lavorare in remoto al sito che tanto mi ha fatto penare. Il mio nuovo problema è questo:

sono nell'area amministrazione e voglio modificare un qualsiasi contenuto. vado nella sezione contenuti e scelgo dalla lista quello che mi interessa. fin qui tutto bene. posso benissimo scrivere quello che mi va nella zona deputata, ma se per esempio clicco sul pulsante "edit html" nella barra dell'editing, mi si apre come consueto una nuova finestra, che però rimane ostinatamente bianca!

è un problema di installazione? posso aggirarlo in qualche modo? ho provato a scrivere il codice direttamente in dreamweaver e copiarlo, ma non ho tutto il controllo che vorrei e per esempio non riesco a fare i link!

aiuto!
grazie :)

Offline rays84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: problemi con la barra di editing
« Risposta #1 il: 04 Set 2006, 15:00:31 »
se clicchi su html ti spunta una pagina, si tutta bianca, ma con i pulsanti Update - Cancel e un checkbox wordwrap...a te è totalmente bianco? se usi l'editor di default non dovresti avere problemi, al massimo prova il JCE..oppure vai in impostazioni di joomla, disattivi l'editor, apri il dreamweaver, ti credi il tuo contenuto, ti copi il codice, poi vai in joomla, ti selezioni il contenuto che vuoi modificare, e gli incolli il codice html, e fai salva (ovviamente disattivando l'editor da joomla, non vedrai nessun bottone) ;)

Offline acciupicciu1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Set 2006, 15:23:59 »
grazie della risposta intanto!

Citazione
se clicchi su html ti spunta una pagina, si tutta bianca, ma con i pulsanti Update - Cancel e un checkbox wordwrap...a te è totalmente bianco?
il punto è proprio questo: non viene fuori bianca, cioè da riempire, con i pulsanti giusti etc, ma proprio bianca bianca capito?

Citazione
al massimo prova il JCE
e che è?

Citazione
vai in impostazioni di joomla, disattivi l'editor, apri il dreamweaver, ti credi il tuo contenuto, ti copi il codice, poi vai in joomla, ti selezioni il contenuto che vuoi modificare, e gli incolli il codice html, e fai salva (ovviamente disattivando l'editor da joomla, non vedrai nessun bottone)
proverò così, grazie!

Offline rays84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Set 2006, 23:51:58 »
JCE è un altro editor, lo trovi nei download ;)

Offline acciupicciu1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Set 2006, 16:38:38 »
ce l'ho fatta grazie mille, rays84!
ciao ciao e a presto

Offline Legolas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo