Back to top

Autore Topic: Allvideos JFolder::files: Path is not a folder  (Letto 4410 volte)

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
Allvideos JFolder::files: Path is not a folder
« il: 17 Nov 2009, 15:15:09 »
Salve, necessito del vostro aiuto...!!!

tempo fa ho installato ed usato il modulo allvideos. Tutto funzionava correttamente...

Adesso non funziona. Se vado nelle proprietà del modulo, Parametri / avrmedia mi esce il seguente errore

JFolder::files: Path is not a folder
e poi...

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.santuarioanglona.eu/home/administrator/components/com_avreloaded/views/insert/view.html.php on line 190

cosa sarà successo???

Grazie.... :) :)

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Allvideos JFolder::files: Path is not a folder
« Risposta #1 il: 20 Nov 2009, 01:38:56 »
Salve, necessito del vostro aiuto...!!!

tempo fa ho installato ed usato il modulo allvideos. Tutto funzionava correttamente...

Adesso non funziona. Se vado nelle proprietà del modulo, Parametri / avrmedia mi esce il seguente errore

JFolder::files: Path is not a folder
e poi...

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.santuarioanglona.eu/home/administrator/components/com_avreloaded/views/insert/view.html.php on line 190

cosa sarà successo???

Grazie.... :) :)

Raga forse il tutto è collegato alla dimensione del file (circa 300mb). Dico questo perchè se vado in gestione media, in basso mi esce una scritta "Carica file nax 10 mb".
Perchè questa novità?? fin ora mi funzionava tutto....
Qualcuno sa dirmi se questo è legato a joomla oppure all'hosting??

Grazie....

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Nov 2009, 01:46:27 »
Ciao
"Carica file max 10 mb" di solito si alza dal php.ini ma non è un file di joomla, è del server.
Se ne hai l'accesso puoi editarlo e alzare il valore, altrimenti devi chiedere al tuo hosting, in ogni caso se devi alzarlo a 320 Mega credo che comunque dovranno vedere loro...
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Nov 2009, 03:54:47 »
Ciao
"Carica file max 10 mb" di solito si alza dal php.ini ma non è un file di joomla, è del server.
Se ne hai l'accesso puoi editarlo e alzare il valore, altrimenti devi chiedere al tuo hosting, in ogni caso se devi alzarlo a 320 Mega credo che comunque dovranno vedere loro...

Ti ringrazio per la risposta, sei stato gentilissimo.

Non capisco però perchè fin ora potevo caricare i video di grosse dimensioni.... (tutto ad un tratto stop)

Cortesemente, mi sapresti dare una dritta come manipolare il file php.ini?

Grazie.... ;)

Web Design Bolzano Kreatif