Back to top

Autore Topic: Gestione articoli e privilegi front-end  (Letto 1821 volte)

Offline Davide_naxos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gestione articoli e privilegi front-end
« il: 18 Nov 2009, 11:21:07 »
Scusate, sono un neofita di Joomla. Mi chiedevo una cosa. Se due utenti con gli stessi privilegi di front-end (es.: publisher) pubblicano due contenuti diversi, è possibile disabilitare il primo alla modifica o alla cancellazione dei contenuti del secondo (e viceversa)? In che modo?

Grazie a tutti quanti fin da ora  :)
« Ultima modifica: 18 Nov 2009, 11:22:43 da Davide_naxos »

Offline Davide_naxos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Gestione articoli e privilegi front-end
« Risposta #1 il: 19 Nov 2009, 08:22:37 »
Corollario. Ho creato per ora tre sezioni: area pubblica, area privata ed eventi. C'è un'estensione o un modo "facile" per farsì che tutti gli articoli della sezione "area pubblica" non siano modificabili se non dal pannello di amministrazione (back-end)?

Grazie di nuovo  ;)

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Nov 2009, 08:36:06 »
Ciao Davide_naxos, benvenuto nel forum di joomla.it  :)

Per fare cioà che chiedi, hai bisogno d'integrare in joomla un gestore ACL piu' evoluto di quello integrato (molto limitato).
Prova a vedere nella sezione Content Restriction  di joomla.org e dai un occhiata anche a questo per vedere se fa al caso tuo.

Offline Davide_naxos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Nov 2009, 12:26:32 »
Ciao Davide_naxos, benvenuto nel forum di joomla.it  :)

Per fare cioà che chiedi, hai bisogno d'integrare in joomla un gestore ACL piu' evoluto di quello integrato (molto limitato).
Prova a vedere nella sezione Content Restriction  di joomla.org e dai un occhiata anche a questo per vedere se fa al caso tuo.

Grazie molte, sto valutando quale strumento sia migliore tra quelli che ho trovato

Web Design Bolzano Kreatif