Back to top

Autore Topic: Problemi con il componente alberghi e la versione 1.0.11  (Letto 2536 volte)

Offline pc1951

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Carissimi,
stavo provando il componente Alberghi di Vamba  ed ero molto contento dei risultati: è un componente con un sacco di possibilità! senonchè ho aggiornato alla versione 1.0.11 e il componente alberghi non funziona più nel senso che si attiva un loop nella pagina delle varie Categorie(alberghi, campeggi etc) per cui quando clicchi su una delle voci ti riporta sempre alla stessa pagina:
La cosa mi succede su due siti distinti ( che funzionavano perfettamente prima del cambio di versione) per cui non penso sia dovuto a qualche mio errore ma sia un problema della nuova versione. C'è nessuno che sa di che si tratta? tra l'altro non mi sembra consigliabile tornare alla versione precedente visto che su questo sito si consiglia VIVAMENTE di upgradare!
grazie dell'attenzione

Offline pc1951

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi con il componente alberghi e la versione 1.0.11
« Risposta #1 il: 05 Set 2006, 09:42:15 »
Un giretto nel forum di alberghi oppure nel sito dello sviluppatore ogni tanto no............ eh! ?  ;D
caro Vamba,
anzitutto grazie per il tuo lavoro(mi sembra doveroso!)
Scusa la mia ignoranza ma il tuo sito è la prima cosa che ho cercato (e un'eventuale forum) ma ahimè ho dimenticato da dove ho scaricato il componente e nella lista componenti di questo sito nn c'è nessun link(c'è solo ladescrizione del componente)!!!
mi puoi per favore dare gli indirizzi?
grazie 1000 :D :D :D

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Set 2006, 09:58:28 »
Ciao pc1951,
il sito del Vamba è  www.joomlaitalia.com

Offline pc1951

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Set 2006, 11:51:14 »
grazie alexred,
ho trovato anche il forum alberghi. Devi ammettere però che non era proprio facile da trovare per un neofita!

Offline pc1951

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Set 2006, 19:36:15 »
vengo col capo coperto di cenere! ::)
Ho guardato dappertutto tranne che nell'help :-[

Web Design Bolzano Kreatif