ciao marco, ma io non discuto sull'aggiornamento, sto appunto facendo il backup del sito per poi procedere in tal senso , volevo solo capire a cosa si riferiva l'errore e ce c'era modo di sistemarlo..
Joomla! Versione 1.5.12 Legacy 1.0
Joom!Fish Version V2.0.3 (Flash)
al componente joomfish non ho apportato nessun tipo di modifica, per quanto riguarda invece il com_searc ho modificato delle etichette per cambiare l'aspetto della ricerca (in italiano in questo file it-IT.com_search.ini in cui al posto delle etichette "sezione" , "categoria" , "articoli" ho messo "prodotti" "tipologie" "caratteristiche") ma è solo una modifica di ciò che si legge perchè in realtà a livello del componente non è cambiato nulla, quindi il fruitore sceglie se cerare nei prodoti, nelle cartatteristiche o nelle tipologie ma in realtà effettuerò la sua ricerca nelle sezioni (che sono le tipologie dei nostri prodotti) o nelle categorie (che sono le caratteristiche dei nostri prodotti) o negli articoli (che sono i nostri prodotti ).... e tutto ciò funzionava tranquillamente però non ricordo se ho controllato il suo funzionamento dopo aver installato joomfish o prima... e quindi non ho modo di capire cosa possa essere successo.
le altre modifiche che ho fatto sono al template.css e al template.html per quanto riguarda l'aspetto grafico
e al mod_login per filtrare con un modulo form di raccolta dati , la registrazione degli utenti...