Back to top

Autore Topic: Pubblico e Utente Registrato  (Letto 824 volte)

Offline alina70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Pubblico e Utente Registrato
« il: 19 Nov 2009, 13:04:42 »
ciao
nel sito che sto creando esiste un menu "risorse" che contiene delle voci. Queste voci dovrebbero essere visibili a tutti gli utenti (pubblici-utente registrato-ecc) ma solo gli utenti registrati possono visualizzarne il contenuto.
E' possibile? Come potrei fare?

Se cambio il livello di accesso, queste voce "spariscono" dal menu pubblico e si vedono solo nel menu registrato e non è quello che vorrei ottenere....

qualcuno mi può aiutare, grazie!

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Pubblico e Utente Registrato
« Risposta #1 il: 19 Nov 2009, 18:58:05 »
Ti ha già risposto conti1 alina70 perhcè rifai la domanda?
E' possibile con Joomla proprio questo che vuoi tu: la voce di menù visibile a tutti e i contentuti visibili solo ai registrati. Se la vocè di menù la clicca un utente non loggato finirà col vedere una pagina di login o di registrazione. Devi pertanto impostare IL CONTENUTO solo per utenti registrati ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline alina70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Pubblico e Utente Registrato
« Risposta #2 il: 20 Nov 2009, 11:12:22 »
benissimo. ho impostato il contenuto solo per utenti registrati per un articolo e questo è un risultato.
diciamo però che sto facendo un sito per noi genitori di ragazzi che giocano al basket ... per ogni partita facciamo uno score che vorremmo pubblicare su internet ...
quindi come voce di menu (visibile a tutti) ci sarà "score" ma per gli utenti registrati si dovrebbe aprire una pagina che contiene il link a tutti gli score pubblicati (magari anche con la ricerca) ....
so che è sicuramente una cosa banale .. ma come potrei fare??
grazie

Web Design Bolzano Kreatif