Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Modulo di collaborazione aggiornabile  (Letto 1522 volte)

Offline van84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Modulo di collaborazione aggiornabile
« il: 19 Nov 2009, 14:13:29 »
Ciao a tutti di nuovo, ho un post un po' complicato da proporre, spero di risucire a spiegarmi decentemente: in un'area riservata di un sito avrei bisogno che più persone riescano a collaborare (nella creazione di siti web) tenendosi aggiornate attraverso un modulo, un form o altro (scusate ma non ho ben chiara l'idea di cosa io possa usare) aggiornabile, ovvero ci sia questo form con checkbox da spuntare man mano che il lavoro progredisce fino al completamento del lavoro. Allego un'immagine di un form creato con chronoforms per fare un esempio magari risulta più chiaro. Spero che qualcuno possa darmi una mano!! Ciao a tutti grazie in anticipo! ;D

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 27 Nov 2009, 00:45:19 da van84 »

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modulo di collaborazione aggiornabile
« Risposta #1 il: 19 Nov 2009, 14:41:32 »
Non hai trovato nulla nella sezione Project & Task Management ?

Offline van84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Nov 2009, 14:44:49 »
Ciao xplosion, ad essere sincero non ho guardato questa sezione, mi ero concentrato sulla sezione dei forms e della creazione moduli..ti ringrazio intanto ora guardo e poi aggiorno il psto, grazie

Offline van84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Nov 2009, 02:47:41 »
No ho provato a guardare le estensioni indicate, ma purtroppo nessuna fa al caso mio. Spiegandomi meglio ciò mi servirebbe sarebbe un form che praticamente resta in sospeso fin quando tutti i partecipanti non spuntano le cose che devono fare; e anche dopo questo cmq resta visibile.

Offline van84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Nov 2009, 22:35:38 »
Provo ad uppare visto che son passati dei giorni. Nel frattempo non ho trovato risorse utili al mio scopo. Dite che magari dovrei provare a creare un modulo per conto mio?

Offline van84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Nov 2009, 00:41:53 »
Ciao xplosion mi correggo, alla fine smanettando e smanettando ho visto che il componente projectforks (http://www.joomlapraise.com/free-joomla-extensions/project-fork-2.0-for-joomla-1.5.x.php) fa proprio a caso mio,quindi ti ringrazio per la dritta ciao grazie

Web Design Bolzano Kreatif