Back to top

Autore Topic: Aggiornare una migrazione da 1.0 a 1.5  (Letto 1053 volte)

Offline sanvitolive

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornare una migrazione da 1.0 a 1.5
« il: 19 Nov 2009, 21:02:08 »
Salve a tutti,
ho deciso di migrare il mio sito in joomla 1.0 in joomla 1.5. Ho effettuato la procedura di migrazione       nell’installazione con successo! Essendo un sito molto visitato, non posso permettermi di tenerlo off-line per molto tempo, allora ho lavorato fino ad ora su di un sotto dominio e quindi il vecchio sito in joomla 1.0 è rimasto in vita con nuove notizie e nuovi utenti.
Il mio problema è questo: come faccio ad aggiornare il mio nuovo sito in joomla 1.5 con i nuovi utenti e le nuove notizie del sito in joomla 1.0??
grazie 1000 in anticipo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aggiornare una migrazione da 1.0 a 1.5
« Risposta #1 il: 19 Nov 2009, 21:07:00 »
Citazione
Il mio problema è questo: come faccio ad aggiornare il mio nuovo sito in joomla 1.5 con i nuovi utenti e le nuove notizie del sito in joomla 1.0??
ma non avevi già fatto la migrazione?

avevi lasciato la registrazione abilitata?
 :'( :'( :'(
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sanvitolive

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aggiornare una migrazione da 1.0 a 1.5
« Risposta #2 il: 19 Nov 2009, 22:51:48 »
SI, la registrazione sul vecchio sito è ancora abilitata...
In pratica vorrei aggiornare gli utenti e gli articoli dal giorno in cui ho effettuato la migrazione ad oggi. Sapete indicarmi un medo? 

Web Design Bolzano Kreatif