Back to top

Autore Topic: Login utente impossibile  (Letto 1480 volte)

Offline CalimeroCalimeri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Login utente impossibile
« il: 19 Nov 2009, 21:31:18 »
Salve a tutti,
mi è sorto questo problema: ho messo il sito offline ma riesco a loggarmi solo da admin e non come utente... per dirla tutta controllando dall'amministrazione l'utente risulta loggato ma non si riesce ad accedere al sito, rimane la pagina con la maschera di login... dove è l'errore?   ???

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Login utente impossibile
« Risposta #1 il: 19 Nov 2009, 22:56:23 »
Quale errore ? Se il sito è off-line, lo è per tutti (tranne per gli amministratori).

Offline CalimeroCalimeri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Nov 2009, 00:02:10 »
Quale errore ? Se il sito è off-line, lo è per tutti (tranne per gli amministratori).

E no, ho caricato lo stesso sito (una versione precedente per la precisione) su un altro server e qualunque utente registrato può loggarsi e vedere il sito...

ripeto: da backend vedo che l'utente risulta loggato ma in pratica quest'ultimo non vede il sito ma rimane sulla pagina di login...  :(

Offline CalimeroCalimeri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Nov 2009, 00:27:30 »
Ecco, anche se metto il sito online e provo a loggarmi non succede nulla, nessun segno visibile che mi sono loggato, nessun menù utente...  :'(

Offline CalimeroCalimeri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Nov 2009, 01:13:19 »
Ecco, anche se metto il sito online e provo a loggarmi non succede nulla, nessun segno visibile che mi sono loggato, nessun menù utente...  :'(

Risolto: ho ri-uploadato il modulo login e ora funge...

cmq aveva ragione ramses_2th: l'utente per loggarsi in un sito off-line deve avere privilegi da back-end (Manager o Amministratore)...

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Nov 2009, 11:05:01 »
cmq aveva ragione ramses_2th: l'utente per loggarsi in un sito off-line deve avere privilegi da back-end (Manager o Amministratore)...

;D ;D non avevo dubbi.

Bene inserisci [RISOLTO] davanti al titolo del primo post

Web Design Bolzano Kreatif