Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] gestire i menu nelle pagine degli articoli?  (Letto 877 volte)

Offline spadde

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
scusate, sto iniziando a costruire il mio sito, ma non riesco a trovare informazioni su come modificare la visualizzazione dei menu a seconda dell'articolo che si sta leggendo... mi spiego: se dalla home dove ho tutti i menů presenti a dx e a sn del corpo del testo( cioč menů principale, risorse, concetti chiave, log in che sono a sx; sondaggi, chi č online,pubblicitŕ a dx) clicco su un qualsiasi articolo si apre con a sx il menů principale e il menů concetti chiave, e tutti gli altri non ci sono.. a dx non ci sono menů...
spero che abbiate capito... il sito č www.paliodellaminiera.it, vorrei capire come si tolgono o si aggiungono le voci di menů dalle varie pagine..
sono 2 giorni che cerco di capire spulciando il forum ma non ho trovato nulla zuccone come sono... :-[
grazie a chiunque si offre di darmi una mano!
« Ultima modifica: 20 Nov 2009, 12:57:59 da spadde »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:gestire i menu nelle pagine degli articoli?
« Risposta #1 il: 20 Nov 2009, 12:28:19 »
Ciao spadde,
i menu sono moduli e devi assegnarli nella parte che gestisce i moduli:
Estensioni > Gestione moduli > Selezioni il modulo e lo assegni tramite Assegnazione menu
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline spadde

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:gestire i menu nelle pagine degli articoli?
« Risposta #2 il: 20 Nov 2009, 12:56:47 »
grazie gentilissimo! č che ancora devo capire come sono organizzati i vari componenti...

Web Design Bolzano Kreatif