Salve a tutti!!!
Ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi a risolverlo.
Vorrei utilizzare una intro in flash nella quale è presente un link di accesso al sito.
Per fare ciò, dopo aver realizzato il file .swf intro, ho creato un file index.php con tutte le righe di codice per avviare la intro ed ho uploadato il tutto nella root del sito, dopo aver ovviamente rinominato il file index.php originale già presente.
Il link presente nella intro punta al file rinominato.
Quando accedo al sito mediante browser la pagina intro si apre correttamente ed il link rimanda puntualmente alla home page originale del sito.
Purtroppo qui funzionano solo i link che puntano direttamente a files tipo immagini o pdf, dove in pratica sono stati io ad indicare il path; i link dei moduli che Joomla gestisce automaticamente rimandano tutti alla pagina intro.
Non conosco in maniera approfondita nè il php nè il meccanismo di funzionamento di Joomla, tuttavia mi è sembrato di capire, osservando il path che compare nella barra di stato quando si passa con il muose sui link dei moduli, che questi puntano di default al file index.php della root che purtroppo, per l'artificio da me utilizzato, non è più quello originale, da me sostituito da quello di avvio della intro.
Chiedo quindi se qualcuno può aiutarmi e se esiste un sistema per poter far funzionare la pagina di intro.
Grazie!!!