Back to top

Autore Topic: template per galleria foto  (Letto 2468 volte)

Offline apejei

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
template per galleria foto
« il: 21 Nov 2009, 06:46:56 »
Ciao a tutti, sono alla ricerca di una template che possa ospitare nell'intera pagina una galleria fotografica. In pratica senza left e right solo con un top menu per tornare in home page. Avete link o consigli?

Saluti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:template per galleria foto
« Risposta #1 il: 21 Nov 2009, 08:06:42 »
qualsiasi template per joomla 1.5 ti andrà bene, i nostri sono tutt'altra cosa degli altri, quelli per gli editor visuali per intenderci.
Basta provare.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline apejei

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Nov 2009, 14:44:57 »
A me non sembra. Se non pubblico moduli su i templates cmq resta lo spazio dedicato a loro nel template. Io vorrei un template che sfrutta tutto lo spazio disponibile per la galleria immagini.

Saluti

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Nov 2009, 15:35:47 »
A me non sembra. Se non pubblico moduli su i templates cmq resta lo spazio dedicato a loro nel template. Io vorrei un template che sfrutta tutto lo spazio disponibile per la galleria immagini.

Saluti

ciao
tu stai dicendo che se hai una posizione user1  e in quella posizione non pubblichi nulla nel template resta lo spazio libero xche la posizione esiste , e questo che intendi?

se quello che ho detto  e quello che pensi sei leggermente fuori strada , un template  potrebbe avere 100 poizioni ma se ne usi una sola quella usata si prende anche lo spazio delle altre 99.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif