Salve,
ho acquistato lo spazio per il mio sito sul server di Arua in piattaforma windows, ho improntato un semplice sito con Dreamweaver ma a distanza di 2 anni mi sono accorto che è molto complicato tenerlo aggiornato continuamente e i miei amici mi hanno consigliato di passare a joomla. Ho scaricato l'ultima versione in italiano la 1.5.15 e l'ho trasferita non nella root principale ma su di una cartella (
www.miosito.it/temp)per non rovinare il sito già esistente. Ho seguito passo passo la guida per l'installazione ed ho riscontrato i seguenti problemi:
1)nella fase 2 (controlli pre-installazione)mi compare la scritta rossa su "Display Errors" e "Register Globals" ma leggendo nei vari forum tutti dicono che non è un problema per l'installazione
2)nella fase 7 (conclusione) mi compare la schermata congratulazioni joomla installato correttamente con in alto la scritta : Warning: file_put_contents(D:\Inetpub\webs\boskycalcioit\temp\configuration.php) [function.file-put-contents]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\boskycalcioit\temp\installation\installer\models\model.php on line 850. A questo pnto cancello la cartella install come descritto nella guida e pigiando sul pulsante sito di da l'errore di installazione.
Dove è l'errore, mi potete aiutare
GRAZIE