Back to top

Autore Topic: Ce' un errore nella visualizzazione degli articoli  (Letto 2733 volte)

Offline gabrix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
 ;) salve ,
non riesco piu a visualizzare e quindi apportare modifiche agli articoli in administrator/gestione articoli , tutto quello che vedo è una pagina bianca con titolo , alias , sezione , pubblicato , prima pagina , categoria e gli appositi box , il resto è una pagina bianca . Ho provato e ho ottenuto questo risultato da ogni OS (linux,wyn,osx) e browser possibile , da cosa puo' dipendere ? possibili soluzioni ?
grazie !
« Ultima modifica: 21 Nov 2009, 19:17:51 da gabrix »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Ce' un errore nella visualizzazione degli articoli
« Risposta #1 il: 21 Nov 2009, 19:25:29 »
Vuoi provare da menu 'strumenti' a lanciare un 'controllo globale' così da sbloccare le tabelle?

Offline gabrix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Nov 2009, 13:16:04 »
Ciao ,
ho effettuato un controllo globale 3 volte in modo da sbloccare tutti gli elementi , in modo da non vedere alcuna spuntatura verde , ho pulito anche la cache , non so quanto determinante quest'ultimo punto poteva essere per joomla , ma non è cambiato nulla , stesso errore di prima  :'( .

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Nov 2009, 16:55:30 »
Sei in locale quindi, l'ambiente LAMP lo hai messo nella root del disco?

Offline gabrix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Nov 2009, 17:55:18 »
Sei in locale quindi, l'ambiente LAMP lo hai messo nella root del disco?

Joomla è installato in DocumentRoot /var/www/ del VirtualHost di default e i file sono di proprieta' dell'apache owner e a 755 i permessi , ho dimenticato di mensionarlo nel post precedente ...  :-X

Giusto per tagliare la testa al toro cosa se reinstallo joomla sovrascrivendo i file precedenti ( e mettendo da parte qualche file come configuration.php ) , perdero' gli attuali contenuti , giusto ? Anche no ?  ::)
« Ultima modifica: 22 Nov 2009, 18:42:35 da gabrix »

Offline gabrix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Nov 2009, 19:52:26 »
Giusto per tagliare la testa al toro cosa se reinstallo joomla sovrascrivendo i file precedenti ( e mettendo da parte qualche file come configuration.php ) , perdero' gli attuali contenuti , giusto ? Anche no ?  ::)

??? Non ha funzionato , il problema persiste .
Finchè la navigazione arriva ad administrator/ tutto bene , fino alle liste di articoli , moduli , plugins , sezioni , categorie ecc., tutto ok , la pagina bianca , come descritta in precedenza , avviene , per esempio , quando voglio aggiungere un nuovo articolo o corregerne uno esistente  :o

Web Design Bolzano Kreatif