Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Articoli, errore 404 - Componente non trovato  (Letto 3301 volte)

Offline Reppy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, ho un piccolo problema...
io ho pubblicato un articolo di prova. Sulla home mi si vede normalmente ma quando clicco sul nome dell'articolo negli elenchi ULTIME NOTIZIE e PIU' LETTI mi esce questo errore...

Citazione
404 - Componente non trovato

Non è possibile visualizzare questa pagina a causa di:

1. un bookmark/preferiti scaduto
   2. una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una lista scaduta per questo sito
   3. un indirizzo compilato male
   4. Non hai accesso a questa pagina
   5. La risorsa richiesta non esiste
   6. Si è verificato un errore durante l'esecuzione della tua richiesta.

Prova una delle seguenti pagine:

* Home Page

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

Componente non trovato

mi sorge il dubbio di aver cancellato qualcosa che non avrei dovuto cancellare... ho meglio, l'ho 'sospeso' visto che ho optato per il non cancellare nulla ma semplicemente non visualizzare sul sito.
« Ultima modifica: 22 Nov 2009, 19:28:57 da Reppy »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Articoli, errore 404 - Componente non trovato
« Risposta #1 il: 22 Nov 2009, 17:00:42 »
Ti dà quell'errore perchè tu hai sospeso l'articolo, non il link della voce di menu relativa all'articolo, quindi è chiaro che tu vedi il link ma quandi ci clicchi sopra allora ti restituisce l'errore, proprio perchè la pagina l'hai sospesa.

Offline Reppy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Nov 2009, 18:36:46 »
Ti dà quell'errore perchè tu hai sospeso l'articolo, non il link della voce di menu relativa all'articolo, quindi è chiaro che tu vedi il link ma quandi ci clicchi sopra allora ti restituisce l'errore, proprio perchè la pagina l'hai sospesa.
No, l'articolo è pubblicato (anche perchè se fosse sospeso credo che non si vedrebbe neanche nella home)...
Mi succede la stessa cosa con i links... uso i componenti per i links, faccio la lista... ma quando poi nel sito raggiungo la lista e clicco sui links, invece di apriprmi il sito mi apre la pagina di errore

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Nov 2009, 18:53:57 »
Non è che la voce di link ha l'attributo di accesso ai registrati e non public?
Prova in ogni caso a svuotare la cache del sito, a lanciare da menu 'strumenti' un 'controllo globale' e svuota anche la cache del browser.

Offline Reppy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Nov 2009, 19:04:26 »
Niente... ma comunque devo aver sbagliato io a fare qualcosa sin dall'inizio... perchè questo errore mi appare ovunque... non so... per esempio quando clicco sul nome dell'articolo in ultime notizie

http://lnx.manganoten.net/index.php/old-news/old-agg-sito/65-news-sito/52-nuovo-inizio

ma ho errori anche già da prima. Cioè, io ho una voce del menù che è old-news che ha come sottomenù varie categorie di news di cui una è sugli aggiornamenti del sito che è old-agg-sito e già se cerco di aprire questa pagina mi da errore...

con i links... invece di darmi la pagina esterna, mi da la pagina di errore con url
http://lnx.manganoten.net/index.php/anmang-link/2-anime-manga-n-link/11-bianconiglio
(bianconiglio è l'alias del sito)

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Nov 2009, 19:13:28 »
Controlla bene la scrittura delle url a cui puntano le voci di menu.

Controlla bene anche le impostazioni SEO che hai dato.

Offline Reppy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Nov 2009, 19:28:36 »
Grazie mille per avermi indirizzata nella direzione giusta... avevo cambiato (non so neanche quando) un'impostazione proprio lì ^^

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Articoli, errore 404 - Componente non trovato
« Risposta #7 il: 22 Nov 2009, 19:32:07 »
Figurati, non c'è di che, anzi nel tuo caso sono ancora più contento perchè vedo che tu, new entry del forum, rispetti subito a pieno le regole mettendo subito il [RISOLTO!].

Spero di poterti aiutare ancora in futuro, buon lavoro!  :)

Web Design Bolzano Kreatif