Back to top

Autore Topic: sezione con aspetto blog: possibile mostrare solo le categorie a blocchi?  (Letto 1760 volte)

Offline skyline81

• Appassionato
    • Mostra profilo
salve,

mi chiedevo se era possibile e ovviamente quali sono i suggerimenti per fare in modo che andando nella pagina della sezione vengano mostrati non gli articoli ma le sole descrizioni delle categorie.

bisogna agire solo tramite il template?

allego l'immagine (anche se è stata fatta in modo rozzo e di corsa) di quello che avevo in mente perchè temo di non essere stato molto chiaro  :-[

grazie a chi risponderà
tutti siamo utili e nessuno indispensabile... tranne il defined( '_JEXEC') or die

Offline f1consulting

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao skyline81,

non sono sicuro che funzioni, comunque prova a settare nella voce di menu della sezione gli articoli a 0

ciao

Offline skyline81

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao e grazie f1consulting

ho provato ora il tuo suggerimento impostando

#principali: 0
#intro: 0
#colonne: 2
#link: 4

ma l'unico risultato è ovviamente quello di nascondere tutti gli articoli senza però mostrare le descrizioni delle categorie...

credo a questo punto bisogni agire diversamente ma poi su cosa? il template riflettendo non agisce su questi parametri...
tutti siamo utili e nessuno indispensabile... tranne il defined( '_JEXEC') or die

Offline f1consulting

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
hai verificato, sempre nella voce di menu della sezione, che la descrizione categoria sia settata su "mostra"

Offline skyline81

• Appassionato
    • Mostra profilo
provato ora...
la descrizione che mi da è quella della sezione (trattandosi di Sezione: aspetto sezione e non di Categoria: aspetto blog)...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
salve,

mi chiedevo se era possibile e ovviamente quali sono i suggerimenti per fare in modo che andando nella pagina della sezione vengano mostrati non gli articoli ma le sole descrizioni delle categorie.

non centra niente con la sezione template questo tipo di problemi,

fai un bell'articolo, ci copi le descrizione dentro delle tabelle e ci inserisci i link che desideri..

sposto
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif