Buondì
è il mio primo post e quindi .. spero tanto di non fare una pessima figura da newbie .. kiedo venia in anticipo. Detto qst passo al problema :
ho installato la Oziogallery 2.2 (ps: siete fantastici!) su un sito dove avevo già la Oziogallery 1 .. ho letto ke sono compatibili e quindi ho installato il componente trovato nella sezione download direttamente nella vers. 2.2.
Sembrava tutto funzionante ma quando ho provato ad aggiungere un link alla galleria, una volta scelto il tipo di skin si apre una pagina che ricapitola a sinistra il tipo voce di menu e dettagli voce di menu ma poi non c'è il tasto per confermare quanto specificato .. non so se sono kiara .. è come se la pagina fosse non formattata con il CSS.
Ho letto nel forum che bisognava aggiornare la versione di joomla e siccome la mia era ferma alla 1.5.11 ho fatto l'aggiornamento dalla .11 alla .15, ho disinstallato e reinstallato il componente ma il risultato è lo stesso.
Ho cercato nel forum e a nessuno si è verificato un caso simile quindi devo aver fatto qualke cretinata in qualke punto ma non so dove!!!
Grazie per l'aiuto