Back to top

Autore Topic: mediagallery2.2 Undefined variable: framecolor  (Letto 2730 volte)

Offline daviviol

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mediagallery2.2 Undefined variable: framecolor
« il: 24 Nov 2009, 21:47:25 »
Per prima cosa un saluto a tutti.
Non ho molta esperienza e dopo aver inserito la mediagallery in un articolo, ( per ora lavoro in locale) mi è apparso questo errore: Notice: Undefined variable: framecolor in L:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\components\com_oziogallery2\views\09mediagallery\view.html.php on line 560.
Ho provato a vedere con notepad ++ nella corrispettiva riga  e ho visto che era presente nell'istruzione un # . Ho provato a cancellarlo ma il risultato  non è cambiato.
Devo modificare qualcosa se affermativo  in che file ?

grazie e complimenti per la gallery che ha preso anche il mio voto.

Offline josu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:mediagallery2.2 Undefined variable: framecolor
« Risposta #1 il: 18 Feb 2010, 22:35:00 »
Hi,

I have the same problem, anybody found any solution.  It's an excellent program but this problem, don't allow me to us.

Thank you very much.  I hope to found the solution

Offline ericalex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:mediagallery2.2 Undefined variable: framecolor
« Risposta #2 il: 04 Mar 2010, 20:03:07 »
Per prima cosa un saluto a tutti.
Non ho molta esperienza e dopo aver inserito la mediagallery in un articolo, ( per ora lavoro in locale) mi è apparso questo errore: Notice: Undefined variable: framecolor in L:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\components\com_oziogallery2\views\09mediagallery\view.html.php on line 560.
Ho provato a vedere con notepad ++ nella corrispettiva riga  e ho visto che era presente nell'istruzione un # . Ho provato a cancellarlo ma il risultato  non è cambiato.
Devo modificare qualcosa se affermativo  in che file ?

grazie e complimenti per la gallery che ha preso anche il mio voto.

Ok volevo sapere se e come hai risolto. Te ne sarò grata. Ciao

Web Design Bolzano Kreatif