Back to top

Autore Topic: [Risolto] Scomparsi i titoli degli articoli  (Letto 1589 volte)

Offline Leonardo.g

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] Scomparsi i titoli degli articoli
« il: 21 Apr 2009, 20:22:12 »
Ho un sito con joomla 1.15.10, in prima pagina ci sono diverse notizie e non vengono visualizzati i titoli, nella configurazione globale della gestione articoli le impostazioni sono corrette, negli articoli è tutti impostato su usa impostazioni globali ma in questa condizione non si vedono ne i titoli ne le icone (o link) per PDF e stampa.
Le altre opzioni (autore, date, ecc.) funzionano correttamente mentre se voglio vedere i titoli devo modificare le opzioni di ogni singoli articolo.

Il sito è stato convertito dalla versione 1.0, in realtà ho fatto prima una conversione di prova con mtwMigrator ed è andato tutto bene, dopo un mesetto ho fatto quella definitiva e (ovviamente) è andato tutto storto per cui ho usato "Joomla! 1.0 to 1.5 Migrator" e a parte qualche dettaglio sembrava andato tutto bene.

Ho controllato nel database le tabelle jos_components e jos_contents sembrano a posto (e uguali a quelli della conversione di prova)

L'assurdo e che von vanno titoli e icone mentre gli altri dati sì sembra tanto che manchi un intero pezzo di html ma ho provato, non dipende dal template....
non so + che pesci prendere!

Qualcuno a qualche idea?

Grazie 1000
Leonardo
« Ultima modifica: 23 Apr 2009, 11:06:37 da Leonardo.g »

Offline Leonardo.g

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Scomparsi i titoli degli articoli [Risolto]
« Risposta #1 il: 23 Apr 2009, 11:05:54 »
Mi rispondo da solo:

contrillare le impostazioni nelle voci di menù che fanno riferimento ai vari moduli visualizzati (nel mio caso com_centent e home)
Ciao (e spero di essere stato utile)

Offline cerberus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Scomparsi i titoli degli articoli
« Risposta #2 il: 30 Dic 2009, 15:35:05 »
Ciao, mi diresti per cortesia dove esattamente hai modificato il file della prima pagina?
Anche a me fa un brutto scherzetto, il primissimo articolo mi fa visualizzare il titolo, gli altri no...

Grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif