PERFETTO, bravo! hai fatto gli esperimenti e vuoi tenerteli per te, la prossima volta però evita di intervenire se non hai intenzione di aiutare o cmq farlo in modo ambiguo.
Mi sto preoccupando per te..Tutto Bene?
1)abbassa i toni, grazie.
2)Il titolo del topic è molto chiaro, e ho dato una risposta che per me è corretta ed esaudiente.
3)Ti ho detto che inserire un link che compare in tutte le pagine di un sito è penalizzante..Cosa vuoi di più? Codice fiscale e p.iva??
4)Sarebbe più corretto chiedere info a riguardo (magari aprendo un post), avresti delle risposte.
5)Mi sembra di dare un contributo, buono o cattivo non sono io a doverlo dire..
6)Ho svolto vari esperimenti seo ormai e ho spesso dato i risultati nel forum e nei forum.
Ricordo per chi non lo sapesse che proprio in questa sezione sono stato tra i primi, se non il primo, a dire (dopo esperimenti) che il metakey era inutile per il posizionamento in G. Affermazioni che causarono discussioni animate su questo forum, discussioni costruttive al contrario di questa che stai intavolando tu.
non c'è niente che più odio delle persone che scrivono sui forum in modo "poco chiaro".
Insomma, il discorso è semplice: siamo su un forum dove si aiutano le persone, se non hai intenzione di farlo evita proprio di scrivere.
"non c'è niente che più odio delle persone che" fanno solo polemica..
Passiamo alle cose serie:
non toccatemi misterx
Ciao dagofee