Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]trovare link in template particolar (was- linkare evento da Event list)  (Letto 2737 volte)

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
Altra domanda. Io ho installato EventList che funziona molto bene. Dovrei inserire in un articolo il link ad uno degli eventi. Come si fa?
Grazie mille!
« Ultima modifica: 26 Nov 2009, 09:44:51 da 56francesco »
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Linkare evento da EventList.
« Risposta #1 il: 25 Nov 2009, 22:01:42 »
forse funzionerà così non è detto, dipende da come è scritto il codice..
apri l'evento in home page, se nella barra appare un link all'evento allora lo copi ed incolli in una voce di menù del tipo indirizzo esterno..

se nella barra di menù non compare il link all'evento ma resta il link precedente non saprei..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Nov 2009, 22:13:00 »
Il problema è proprio quello... il link non compare. Mi resta sempre e solo il nome del dominio e basta.
Alessandro
;-)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Nov 2009, 22:16:29 »
siamo in due allora a non sapere come fare, io per un'altro componente, e credo che diventano tutti così..
non c'è una voce di menù o un modulo che possa richiamare l'evento che ti interessa e quindi far uscire il codice nella barra?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Nov 2009, 22:43:17 »
No, credo proprio di no... purtroppo!!
Alessandro
;-)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Nov 2009, 22:49:18 »
i problemi causati di quel coso che farebbe i template joomla non finiscono mai di stupirmi..
ti ho mandato un mp, in pratica sono state usare le frame o qualcosa di simile o un redirect..
comunque non dipende da joomla ma da altri fattori, se non ci credi prova a navigare gli articoli con uno dei template di joomla perchè potrei sbagliarmi...

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Nov 2009, 23:22:08 »
Allora... scrivo lo stesso post in risposta a tutte e 2 le discussioni. In pratica ho risolto il problema. Se voglio linkare un articolo su un sito esterno a Joomla devo semplicemente andare sul Leggi Tutto dell'homepage e cliccarci col tasto DESTRO. Scegliendo Proprietà mi apparirà l'indirizzo del mio articolo che quindi potrò incollare nell'altro sito. STESSA IDENTICA COSA CON IL LINK DI EVENTLIST. Clicco col tasto DESTRO sull'evento, scelgo Proprietà e mi appare l'indirizzo dell'evento. Quindi posso incollare anche questo su qualsiasi altra pagina su internet!
Grazie mille lo stesso a tutti!!!
Alessandro
;-)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Linkare evento da EventList.
« Risposta #7 il: 26 Nov 2009, 09:43:28 »
sarebbe bene cambiare il titolo del topic, anzi di tutti e due, dovrebbe essere: come trovare un link in un template che non visualizza gli stessi nella barra..

ed è un'altro problema dei soliti template rivenduto ad altri componenti o moduli..
anzi altri due in un colpo solo..
 ;D
sposto nella sezione template e modifico il titolo

Web Design Bolzano Kreatif