Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Forum Kunena - traduzione contenuti  (Letto 2664 volte)

Offline dana

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Forum Kunena - traduzione contenuti
« il: 26 Nov 2009, 12:33:41 »
Buon giorno a tutti io ho un sito creato con joomla con al suo interno un forum kunena aperto solo agli utenti registrati, siccome abbiamo parecchi iscritti stranieri vorrei fare in modo che questi utenti potessero tradurre automaticamente le discussioni nella loro lingua...o anche solo in inglese, sapete cosa consigliarmi di fare per favore?

Avevo installato il modulo di google translator ma mi traduce solo la prima pagina del sito con il forum da errore

« Ultima modifica: 12 Dic 2009, 13:57:36 da dana »

Offline dana

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Forum Kunena - traduzione contenuti
« Risposta #1 il: 10 Dic 2009, 09:12:08 »
Nessuno può darmi una mano?  :-\

forse nn ho spiegato bene il mio problema.....in pratica vorrei che con un traduttore simultaneo tipo google translator gli utenti potessero tradursi il contenuto del forum kunena....

grazie in anticipo  :)
« Ultima modifica: 10 Dic 2009, 09:14:00 da dana »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Dic 2009, 12:39:08 »
dana, è un ottimo desiderio ma credo che non c'è nessuna funzione di default che faccia quello che chiedi in quelle estensioni..
devi quindi trovare una estensione forum che faccia quello che chiedi e potrebbe comportare di cambiare completamente forum utilizzato..
oppure sperare che quanto prima qualcuno metta a disposizione una estensione o la trovi..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dana

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Dic 2009, 23:56:44 »
Grazie per la risposta francesco

ci ho picchiato un po' sopra e ho scoperto che in effetti google translator traduce anche i contenuti di kunena....ma ha dei problemi con il login del sito...nel senso che se cerco di tradurre una pagina quando sono loggata mi sbatte fuori dal forum e se provo a rientrarci mi dice Invalid token...quindi penso che il problema sia quello....

Si risolve tutto molto facilmente con il modulo gtranslator, vi posto anche il link se ne aveste bisogno ;)

http://edo.webmaster.am/gtranslate
« Ultima modifica: 12 Dic 2009, 13:58:06 da dana »

Offline paoloaccordion

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Forum Kunena - traduzione contenuti
« Risposta #4 il: 16 Lug 2010, 20:11:45 »
Personalmente non mi traduce il forum di Kunena. Sicuramente bisogna intervenire sulle librerie di js.
Cmq se mi di ci che hai risolto potresti spiegare in quale maniera?

Offline paoloaccordion

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Lug 2010, 10:32:34 »
dana, è un ottimo desiderio ma credo che non c'è nessuna funzione di default che faccia quello che chiedi in quelle estensioni..
devi quindi trovare una estensione forum che faccia quello che chiedi e potrebbe comportare di cambiare completamente forum utilizzato..
oppure sperare che quanto prima qualcuno metta a disposizione una estensione o la trovi..

Guarda questo sito funziona con Kunena e Gtranslate www.fisabook.net

Web Design Bolzano Kreatif