Premetto che l'host su cui mi appoggio ha come parametri preimpostati il safe mode impostato su on. Fino ad ora non ho avuto problemi per cui non me sono preoccupata.
questo post è stato spostato in joomla template dai moderatori, ma mi si perdoni se continuo a non credere che sia questa la sezione giusta.
comunque mi attengo
e continuo a parlarmi addosso, visto che a quanto pare nessuno mi risponde
non ho accesso autonomo al php.ini
ho chiesto al mio host provider di spostare per il mio dominio il safe mode su
off, ritenendo che il problema dell'installazione delle estensioni dipendesse in gran parte da quello
beh, devo dire che come host gratuito mi offre un sacco di cose, fra cui anche quella di una sempre pronta risposta ai miei quesiti, con tutta la difficoltà che l'inglese tecnico comporta
ciò detto appena il mio
safe mode è stato impostato su
off il mio sito ha cominciato a dare problemi di ini_set, cache e cookies.
Ho avuto la geniale idea di disinstallare tutto e reinstallare integralmente joomla.
Ecco quello che è successo
Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /home/showlaw/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 102
Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /home/showlaw/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 105
Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /home/showlaw/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 682
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/showlaw/public_html/libraries/joomla/session/session.php:102) in /home/showlaw/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 423
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/showlaw/public_html/libraries/joomla/session/session.php:102) in /home/showlaw/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 423
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/showlaw/public_html/libraries/joomla/session/session.php:102) in /home/showlaw/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 426
e non appena vado avanti
I Cookie non sono attivati nel tuo browser. Non sarai in grado di installare questo applicativo con questa caratteristica disattivata. Ci potrebbe essere anche un problema con il session.save_path del server. In questo caso, consulta il tuo fornitore di hosting se non sai come controllare o risolvere il problema.
Inutile dire che i cookie nel mio browser sono attivati.Da qualche ricerca ho trovato che tale problema può essere restituito quando c'è una parte del CSS installato. Non credo possa riguardarmi, anche se ho disinstallato in manuale sono stata ben attenta a cancellare ogni orpello della precedente installazione.
Ho riscritto all'host, ma mi sto chiedendo se l'ultima versione di joomla sia perfettemente compatibile con il safe mode off e se non ci sia altro sotto.
Continuo a ripetere: any idea?