Back to top

Autore Topic: Articoli  (Letto 1540 volte)

Offline 01Danny

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Articoli
« il: 26 Nov 2009, 17:38:54 »
Ciao a tutti!
ho problemone con gli articoli,  in pratica sto lavorando ad un sito usando la versione 1.5.15 di joomla e vorrei inserire alcuni articoli utilizzando il "Leggi tutto" in modo che in visualizzazione si veda solo la prima parte dell'articolo e poi cliccando su "leggi tutto" venga visualizzato tutto solo che non riesco proprio a farlo funzionare, cioe ho messo la linea del leggi tutto ma non funziona...   Carneade please!!!

Offline justvins

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Articoli
« Risposta #1 il: 26 Nov 2009, 17:50:37 »
devi collegare la voce di menu home a articoli > prima pagina e la voce di menu del-tuo-sito-che-vuoi-far-vedere-con-leggi-tutto a VISTA BLOG (sia che sono articoli di una categoria che di una sezione)
VIVI Londra - Parigi -Amsterdam - Praga - Lisbona - Dubai - Powered by Joomla

Offline G000fo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Nov 2009, 18:22:44 »
devi collegare la voce di menu home a articoli > prima pagina e la voce di menu del-tuo-sito-che-vuoi-far-vedere-con-leggi-tutto a VISTA BLOG (sia che sono articoli di una categoria che di una sezione)

Credo che si stia riferendo al fatto che il "leggi tutto" non funziona (chiaramente con la visualizzazione blog), appare una linea scura e nient'altro. Succede anche a me, ed è un bug del quale mi pare si è discusso senza trovare una vera soluzione.

Offline justvins

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Nov 2009, 18:25:57 »
davvero? questa non l'avevo sentita
avresti un link da mostrarmi?
VIVI Londra - Parigi -Amsterdam - Praga - Lisbona - Dubai - Powered by Joomla

Offline G000fo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Nov 2009, 18:55:32 »
Cerca nella sezione Editors. Quando il problema si è presentato a me ho cercato lì ed ho trovato delle discussioni in merito.

Credo che, visto che ad alcuni utenti il problema si presenta (me compreso) a parità di versione di Joomla e TinyMCE, e ad altri no, che possa dipendere dalle impostazioni degli hosting (aruba, sai com'è...).

(con JCE c'era invece il problema che inserendo il leggi tutto si veniva reindirizzati alla home del pannello admin - problema che ho sperimentato anche io)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Nov 2009, 20:19:12 »
G000fo  niente riferimenti commerciali nel forum per cortesia..
come trattano o maltrattano joomla sono prolemi che non ci riguardano..

non c'è nessuno dei problemi che citi, in una lamp settata normalmente,  se credi che il problema dipenda dai settaggi del server allora qui non è un argomento gradito e devi parlarne con l'assistenza hosting..

se invece non è un problema di settaggi allora inutile nominare l'hosting..

in ogni caso, per cortesia sappi che i riferimenti ai servizi commerciali nel forum sono proibiti, è l'unica regola che c'è oltre a qualche prassi consolidata..

grazie e scusa.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif