Back to top

Autore Topic: Interrogativo su inserzione galleria  (Letto 1530 volte)

Offline Alixys

• Appassionato
    • Mostra profilo
Interrogativo su inserzione galleria
« il: 27 Nov 2009, 09:22:35 »
Salute a tutti, provendo da una delle prime versioni di ozio gallery, ora stò realizzando un nuovo sito e ho bisogno di utilizzare la nuova versione, ma ho dei problemi...probabilmente mi stò perdendo in un bicchier d'acqua, ma incredibilmente mi sono bloccato e non so più come procedere.

In pratica ho installato il componente di ozio gallery 2 ed il modulo.

Ora vorrei inserire in home page una galleria immagini {oziogallery homepage}, ma il modulo che ho installato è completamente diverso dalla vecchia versione che utilizzazo, in pratica non visualizzo nessun parametro avanzato per impostare le caratteristiche della mia galleria.

Come mai? cosa devo fare per inserire la mia galleria con le dimensioni, i colori e l'effetto che voglio?

Grazie

Offline Alixys

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Interrogativo su inserzione galleria
« Risposta #1 il: 27 Nov 2009, 11:34:12 »
non riesco a inserire la galleria che voglio dentro l'articolo che desidero.

non capisco il funzionamento del modulo.

quando pubblico la galleria (nel posto che non voglio) non mi trova le foto che ho inserito all'interno della cartella images/oziogallery2/fotohome

non capisco nemmeno perchè per inserire la galleria devo essere obbligato a creare una nuova voce di menu (così mi crea una nuova pagina che nn mi serve)...e soprattutto come faccio ad avere la galleria solo nell'articolo che desidero e con le foto che gli dico io?
« Ultima modifica: 27 Nov 2009, 11:56:40 da Alixys »

Offline Alixys

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Nov 2009, 12:20:59 »
Sono riuscito a risolvere parte dei miei problemi,

> Visualizzo la galleria dove voglio

> Visualizzo la galleria come voglio

ma non capisco perchè per visualizzarla dove e come voglio devo avere perforza anche una nuova pagina creata nel menu (così in pratica ho un doppione della galleria) ed ovviamente se tolgo la pubblicazione di quella voce di menu mi scompare anche la galleria che ho inserito in home page.

Offline Alixys

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Nov 2009, 17:22:56 »
UP

allora come devo fare?

Web Design Bolzano Kreatif