Back to top

Autore Topic: Videocorso joomla  (Letto 2883 volte)

Offline darky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Videocorso joomla
« il: 07 Set 2006, 04:19:21 »
Chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato sezione.
Son le 4.10 del mattino e sto cercando disperatamente di trovare una soluzione ai miei problemi *_*

Spulciando qua e la ho scovato questo sito, a mio avviso interessante, sopratutto per chi come me è alle prime armi con joomla e si blocca praticamente davanti anche alle cose più banali.

E' una sorta di videocorso per joomla.
Parte dalle cose elementari da come installare componenti, passando per la gestionde dei template per arrivare a cose un po' + complesse (almeno per me) con tutorial su virtuemart, community builder ecc.

Guardando questo sito dopo aver letto almeno un miliardo di volte tutti i post presenti sul forum, ho notato che molti quesiti vengono spiegati in modo semplice proprio grazie a questi filmati :)

ecco il link http://www.salyris.com/external/flash_tutorial_center.html

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
Re: Videocorso joomla
« Risposta #1 il: 07 Set 2006, 08:39:07 »
ciao,
di video-corsi su joomla ne esistono anche in italiano, basta cercare con google  ;)
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Offline darky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Set 2006, 09:01:20 »
 :o e come mai io non ne ho trovati? Che pure google complotti contro di me? :-\

Scusate allora, pensavo potesse essere d'aiuto per i neofiti  ;)

Offline cisco69

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Set 2006, 20:42:10 »
mi iscrivo anch'io a questo 3d...cmq non sono riuscito a trovare videocorsi in italiano....  :(

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Set 2006, 00:25:52 »
ciao,
con google ho trovato queto...
http://www.lezionionline.net/learning/modules.php?name=News&file=categories&op=newindex&catid=2
tra l'altro mi pare che anche franco danese moderatore del forum avvesse creato delle video guide su joomla. provate a contattarlo
buona ricerca  :)
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Web Design Bolzano Kreatif