Salve a tutti, sto tentando inutilmente di installare in locale ContentTemplater-v1.2.3 ma mi restituisce sempre il seguente errore:
Warning: file_put_contents(C:\Program Files\EasyPHP 2.0b1\www\JOOMLA\tmp\install_4b0faf0165ef8\files\forced\administrator\components\com_contenttemplater\elements\textareaplus\textareaplus.js) [function.file-put-contents]: failed to open stream: Permission denied in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b1\www\JOOMLA\libraries\joomla\filesystem\file.php on line 298
Questo errore o simile, mi è successo anche con altre estensioni e vorrei capire cosa sbaglio. Forse non ho installato bene Jommla(versione 1.5.15), o forse mi manca qualche passaggio, o forse devo per forza installare queste estensioni in remoto? Io preferirei testare in locale così posso sperimentare, perchè sono agli inizi e mi mancano ancora delle conoscenza riguardo a Jommla. Se potreste aiutarmi mi fareste un grande piacere perchè non vorrei lavorare ore e ore e poi non concludere niente.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi vorrà dare una dritta, grazie e buon lavoro a tutti!