Back to top

Autore Topic: jam e messaggistica istantanea  (Letto 1079 volte)

Offline Kara

• Abituale
  • il mio rapporto con joomla
    • Mostra profilo
jam e messaggistica istantanea
« il: 07 Set 2006, 09:48:17 »
salve a tutti!
io e altri miei amici abbiamo deciso di aprire un sito dedicato ai gdn e su suggerimento di alexred stiamo provando ad usare joomla al posto del phpnuke che è stata la nostra prima scelta.

un paio di giorni fa ho scaricato il programma in una cartella ed ho visto che è effettivamente molto più intuitivo e facile da usare e la cosa mi ha reso non poco felice!

ieri abbiamo scaricato community builder perchè la funzione di messaggeria istantanea è per noi importante (tant'è che la scelta del nuke è stata fatta proprio per questo motivo...) ma c'è un problema... funziona tutto ma quando ci arriva (tramite il jam) un nuov messaggio, non si apre nessun popup di avviso... il che è un problema perchè se uno è impegnato a fare altro e non guarda il main pur tenendo aperta la relativa finestra non si accorgerà mai che gli è arrivato un messaggio...
sia io che l'altro admin che l'ha installato abbiamo guardato la configurazione di community builder e di jam ma da nessuna parte abilita l'uso dei popup...
ora chiedo... è un limite del programma oppure bisogna montare un plugin aggiuntivo o addirittura fare una modifica al programma? e se si... è possibile?

In un mondo di bruchi ci vogliono le palle per essere una farfalla

Gioca con noi ai Giochi di narrazione

Web Design Bolzano Kreatif