Back to top

Autore Topic: Installazione Joomla su PC con WampServer  (Letto 6149 volte)

Offline MiamiVice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione Joomla su PC con WampServer
« il: 28 Nov 2009, 12:44:03 »
Ciao a tutti; sto installando sul mio computer la versione 1.0.15 di Joomla per effettuare alcuni test in vista di modifiche da apportare sul mio sito. Prima di tutto ho installato WampServer 2.0 come piattaforma di lavoro e quindi ho proceduto all'installazione di Joomla. Sembrava filare tutto liscio ma il risultato finale è stato un pasticcio, infatti la home page risulta condita di messaggi d'errore come questi che riporto in corsivo:

Deprecated: Function eregi() is deprecated in C:\wamp\www\modules\mod_mainmenu.php on line 35

Deprecated: Function eregi() is deprecated in C:\wamp\www\modules\mod_mainmenu.php on line 36

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in C:\wamp\www\includes\joomla.php on line 836

E così via...

Non ho capito dove sta l'errore, qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Installazione Joomla su PC con WampServer
« Risposta #1 il: 12 Dic 2009, 16:05:21 »
joomla è compatibile con php 5.3 ma solo esso, nessuna estensione ancora lo è..
quindi se la tua lamp usa quella versione di php devi tornare ad una versione precedente..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif