Back to top

Autore Topic: COmponente Timedtemplate  (Letto 1447 volte)

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
COmponente Timedtemplate
« il: 29 Nov 2009, 00:09:18 »
Ragazzi ho installato il componente TimitedTemplates che permette di programmare l'attivazione e disattivazione dei templates.
Molto utile e comodissimo su un sito.
In ambiente di Sviluppo su macchina virtuale Linux funziona, mentre utilizzando sul sito internet quando vado a fare timitedtemplates--> configuration da pannello di controllo, mi esce questo errore :

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.XXXXXXX...../home/administrator/components/com_timedtemplates/timedtemplates.php on line 1

che diavolo può essere  ho provato anche a instalarlo e disinstallarlo, permessi ecc.,  ma niente da fare e non  capisco questa linea 1 che diavolo significa.
Potete aiutarmi per favore ?
Grazie
« Ultima modifica: 29 Nov 2009, 15:07:27 da pbjolly »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:COmponente Timitedtemplate
« Risposta #1 il: 29 Nov 2009, 10:14:51 »
forse lo conosco con altro nome ma ora non lo trovo neanche con la ricerca, puoi inviare un link al componente?
grazie. :)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:COmponente Timedtemplates
« Risposta #2 il: 29 Nov 2009, 15:06:47 »
Di nulla Francesco !
ecco il link : http://extensions.joomla.org/extensions/search/Timedtemplates

di sicuro avevo scritto male io per questo non lo trovavi.
Comunque l'ho utilizzato in ambiente di prova ed è utilissimo ! ti permette di crearti delle fasi temporali in cui puoi mostrare taluno e non altri template.
Ciao
« Ultima modifica: 29 Nov 2009, 15:09:15 da pbjolly »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:COmponente Timedtemplate
« Risposta #3 il: 29 Nov 2009, 15:46:36 »
non mi dava problemi la precedente versione, prova a disinstallare e reinstallare..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Nov 2009, 13:30:32 »
non mi dava problemi la precedente versione, prova a disinstallare e reinstallare..

Gia fatto ! che versione hai installato ?
Comunque ho letto da qualche parte che il problema potrebbe essere anche il file configuration.php che deve essere salvato con notepad e non con dreemware.
bhoòò strano.. anche perchè prima di trasferire tutto su rete il componente funzionava bene e l'ho trasferito insieme al pacchetto.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Nov 2009, 13:34:31 »
Citazione
che deve essere salvato con notepad e non con dreemware.
questo sempre.. i software proprietari hanno la brutta abitudine di inquinare tutto quello che ci passa dentro..

provalo con i template di joomla
con quelli almeno si è sciuri che il template sia scritto bene

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Dic 2009, 15:07:12 »
Lo so hai ragione ! ma ti ripeto : in ambiente di prova funzionava benissimo e l'ho lasciato bloccato perchè per il momento non mi serviva; ora che ho scaricato su internet e l'ho sbloccato mi da questo errore.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Dic 2009, 19:14:56 »
la lamp locale non è un ambiente di prova..
è solo una lamp molto limitata e diversa rispetto a quella vera e impostata professionalmente che trovi poi nel server..

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 04 Dic 2009, 17:09:12 »
Si ma allora cosa posso fare ?
C'è un'altro componente che fa la stessa cosa ?
Ciao Grazie

Web Design Bolzano Kreatif