Salve a tutti,
spero che possiate aiutarmi, sono rimasto bloccato ed ho poco tempo per fare ciò che devo fare.

In questi giorni sto procedendo alla migrazione dalla versione 1.0 alla versione 1.5 di Joomla (meglio tardi che mai!).
Dato che si tratta di un e-commerce, vorrei tenere il meno possibile offline il sito, ho deciso di trasferire il tutto da remoto a locale, apportare tutte le modifiche che mi interessano sul mio pc (grafiche ed altro), quindi trasferire il tutto nuovamente in remoto.
Ho effettuato tutte le procedura lette nei vari post: trasferimento files, importazione database, ho infine modificato il file configuration.php, solamente che, non appena cerco di accedere al sito da locale, mi appaiono queste stringhe di errore:
Warning: require_once(F:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\nuovo\tmp/includes/version.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in F:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\nuovo\includes\joomla.php on line 71
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'F:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\nuovo\tmp/includes/version.php' (include_path='.;F:\PROGRA~1\EASYPH~1.0B1\\php5\pear\') in F:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\nuovo\includes\joomla.php on line 71
Per favore datemi qualche consiglio, non so più dove sbattere la testa...e come se non bastasse ho pure le ore contate!

Grazie 1000,
goldlink.