Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]nuova sezione/categoria non mostra articoli in homepage  (Letto 1446 volte)

Offline alcor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
salve, oggi ho dovuto creare una nuova sezione con nuova categoria ed ho notato che l'articolo pubblicato non viene mostrato in homepage nonostante le date di pubblicazione siano corrette. se provo a spostare l'articolo in una vecchia categoria viene correttamente mostrato in home.
sarà stato l'ultimo aggioramento di joomla?

EDIT non so cosa è successo ma ho svuotato il cestino articoli e adesso funziona...
« Ultima modifica: 01 Dic 2009, 20:25:16 da alcor »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:nuova sezione/categoria non mostra articoli in homepage
« Risposta #1 il: 01 Dic 2009, 20:24:34 »
Citazione
una nuova sezione con nuova categoria ed ho notato che l'articolo pubblicato non viene mostrato in homepage
rileggiti...
 :)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline alcor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:nuova sezione/categoria non mostra articoli in homepage
« Risposta #2 il: 01 Dic 2009, 20:27:05 »
Citazione
una nuova sezione con nuova categoria ed ho notato che l'articolo pubblicato non viene mostrato in homepage
rileggiti...
 :)
beh...cosa dovrei rileggere? magari non è perfetto ma mi sembra chiaro...o no? comunque sia si è risolto tutto

Web Design Bolzano Kreatif