Back to top

Autore Topic: Problemi con pagine joomla  (Letto 1484 volte)

Offline taukai

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con pagine joomla
« il: 02 Dic 2009, 09:21:05 »
Innanzitutto volevo salutare tutti gli utenti e ringraziarvi epr il bel lavoro che state facendo.
sono al mio primo post e sto studiando joomla da circa due settimane quindi purtroppo sono ancora un novizio.
Vi chiedo perchè ho questo problema.
Ho acquistato uno spazio su xxxxxxxxxxx con l'installazione di joomla e fino qui ci siamo. ho comincaito a preparare il sito ma mi trovo di fronte ad un grosso problema. la home page che sto cominciando a personalizzare tutto bene. ma poi se clicco sui link che ho creato mi appare il testo ma senza più la grafica di fondo. sapete come posso risolvere questo problema? scusate ma sono proprio alle prime armi.
Grazie
« Ultima modifica: 02 Dic 2009, 10:02:00 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con pagine joomla
« Risposta #1 il: 02 Dic 2009, 10:04:59 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

per cortesia evita riferimenti commerciali che in questo forum non sono graditi...
tu dici:
Citazione
la home page che sto cominciando a personalizzare tutto bene.
non capisco cosa stai facendo, non starai forse utilizzando joomla, non ci sono "le pagine" in joomla, è scritto in php quindi vengono generate dinamicamente e al massimo si può parlare di "articoli" o di visualizzazione di articoli e moduli diversi...
magari dai una occhiata qui:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Pagina_principale
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline taukai

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Dic 2009, 10:21:17 »