Back to top

Autore Topic: Qualcuno può passarmi MosPasswort compatibile con 1.0.x?  (Letto 1706 volte)

Offline latinorum

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, questa è la mia prima esperienza con Joomla, perciò non tiratemi pomodori se commetto errori...  ::)
In pratica ho bisogno di rendere una pagina protetta su un sito esistente con Joomla 1.0.15 (non posso farlo aggiornare).
Ho letto del vecchio plugin MosPasswort e direi che fa al caso mio, ma è ora impossibile usarlo in quanto è stata rinominato in ContentPassword ed è compatabile solo con Joomla 1.5..   :'(
Qualcuno ha da parte una vecchia versione di MosPasswort e me la potrebbe passare per favore?
Grazie

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Qualcuno può passarmi MosPasswort compatibile con 1.0.x?
« Risposta #1 il: 03 Dic 2009, 15:34:13 »
Benvenuto nel forum di joomla.it latinorum,
sai che non l'ho trovato?
il fatto che anche lo sviluppatore lo abbia cancellato nel suo sito ed abbia fatto in modo che qualunque link su altri siti che portavano a quel plugin ora vanno alla pagina del nuovo mi fa pensare che non fosse più sicuro oppure che il tizio non abbia tempo/voglia di tenerlo aggiornato.

Ti conviene chiedere direttamente a lui.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline latinorum

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Qualcuno può passarmi MosPasswort compatibile con 1.0.x?
« Risposta #2 il: 04 Dic 2009, 02:30:27 »
Proverò, ma mi sa che mi conviene installare un plugin che permetta l'include di pagine php e prepararmi il form con password da me, ho come questo presentimento...
Grazie per il consiglio!

Web Design Bolzano Kreatif