Back to top

Autore Topic: Problema su template  (Letto 1035 volte)

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
Problema su template
« il: 17 Dic 2009, 16:24:29 »
Scrivendo un'articolo dalla sezione di amministrazione (al suo interno in pratica), mi vede correttamente tutto lo spazio a disposizione dell'articolo stesso mentre invece se poi voglio provare a modificare senza entrare nella sezione di amministrazione, ma da front end, mi succede che non vedo tutto l'articolo che scompare verso destra in quanto più larga la riga, come posso risolvere questo problema ?
L'utente potrebbe trovarsi in questa condizione anomala quasi certamente.
In pratica se scrivo un'articolo da front end, il problema non dovrebbe sussistere perchè le righe volutamente verranno fatte più corte, ma nella fattispecie come si può fare ?
Qualcuno di voi certamente si sarà trovato in queste condizioni.
In questo forum, qualcuno mi ha spiegato che i template di joomla non hanno questo problema, ma come si fa a riconoscere se un template a priori ha o meno questo problema ?
Grazie

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema su template
« Risposta #1 il: 17 Dic 2009, 17:33:24 »
Citazione
Scrivendo un'articolo dalla sezione di amministrazione (al suo interno in pratica), mi vede correttamente tutto lo spazio a disposizione dell'articolo stesso
No. Vedi l'articolo esteso quanto è largo l'editor. Quando sarà pubblicato l'articolo assumerà le dimensioni del layout della pagina dove è pubblicato.

Per la dimensione dell'editor in effetti in certe condizioni dfa frontend possono esserci difficoltà con l'editor di default. Se installi JCE puoi determinare con facilità la larghezza dell'editor ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Problema su template
« Risposta #2 il: 18 Dic 2009, 13:53:20 »
Si grazie ! utilizzo JCE Editor e devo provare a fare come tu dici.

Web Design Bolzano Kreatif