Back to top

Autore Topic: Hosting senza IONCUBE  (Letto 1397 volte)

Offline crokdh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Hosting senza IONCUBE
« il: 04 Dic 2009, 00:09:12 »
Ciao,
ho realizzato un sito in locale usando Joomla 1.5 e il modulo JOMRES.
Ora vorrei comprare un dominio.
Ho visto che quelli su *****.it costano veramente poco e hanno tutto il necessario a meno di IonCUBE (richiesto dal modulo Jomres).
Non è neanche possibile installarlo e se ho ben capito serve solo al momento dell'installazione del modulo.
Se io semplicemente copio i files del mio sito e importo il database gia con il modulo installato, il sito girerà anche senza IonCUbe?

Grazieeeeeee
ciaooooo

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Hosting senza IONCUBE
« Risposta #1 il: 04 Dic 2009, 09:17:36 »
no, non credo girerà...
Evisole Web agency a Vicenza

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Dic 2009, 11:37:50 »
Ciao.
No non girerà. Senza fare riferimenti a servizi e prodotti commerciali non ammessi qui sul forum. Si può dire però in linea generale che lo spazio hosting da acquistare va valutato in base alle esigenze che si hanno. Prima devi stabilire appunto i requisiti di sistema necessari per l'installazione di joomla e delle estensioni che vuoi adoperare. Poi valutare il tipo di sito che andrai a realizzare: quante visite prevedi, ti servono caselle mail di un certo tipo etc etc.
Solo così potrai scegliere il miglior servizio di hosting adatto alle tue esigenze.
A mio avviso non esistono hosting peggiori o migliori in assoluto. Esistono hosting adatti o non adatti alle nostre esigenze.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Dic 2009, 18:34:03 »
Ciao
Ti porto a conoscenza che dal 1 novembre il componente jomres risulta distribuito tramite licenza GPL e che non necessita più di ioncube.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Dic 2009, 20:54:03 »
ahahah  bene, allora torna nel novero delle estensioni IT
avranno letto anche loro quel mio topic un tantino acidello?
 ;D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif