Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema visualizzazione flag Norvegia,non so se anche altri flag  (Letto 2082 volte)

Offline gaemon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, mi do il benvenuto sul forum e vi illuminerò con la risoluzione di un problema di vitale importanza: la visualizzazione della bandiera Norvegese. Molto probabilmente per nessuno è mai stato un problema, sta di fatto che nella mia versione di joomfish,la 2.0.4, la bandiera norvegese è chiamata "no.gif", ma il codice che la richiama(non sono andato ad indagare dove si trovi) cerca un file chiamato "nb.gif".(scoperto analizzando il percorso della gif mancante). Per i più pigri come me, quindi, basterà rinominare il file ed il gioco è fatto. Ho letto che molte persone hanno problemi di visualizzazione con le bandiere/flag e a loro consiglio di dare un'occhiata al nome della GIF. Con la consapevolezza che la grande comunità che si impegna nella divulgazione della lingua norvegese ora mi amerà, mi congedo e chiudete un occhio per questo pocoserio post di benvenuto.
Un saluto
« Ultima modifica: 04 Dic 2009, 23:38:34 da gaemon »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Invece è un auto-benvenuto molto simpatico ed utile. In effetti tutti ci chiedevamo come fare con la bandiera norvegese...  ;D
B  E  N  V  E  N  U  T  O  !
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Bravo gaemon  :D
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif