Back to top

Autore Topic: aiuto per x7chat  (Letto 1020 volte)

Offline renatobb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto per x7chat
« il: 04 Dic 2009, 18:35:23 »
Salve a tutti avevo installato su una versione precedente del mio sito la chat x7chat ver 2_0_3, e fino a qui tutto ok. Ho dovuto riformattare il pc e di conseguenza ho dovuto reinstallare tutto, ora quando cerco di installare la chat come mi indica la guida mi viengono fuori questi messaggi di errore:
Notice: Undefined variable: mosConfig_host in C:\xampp\htdocs\joomla\Chat\lib\auth\joomla.php on line 41

Notice: Undefined variable: mosConfig_user in C:\xampp\htdocs\joomla\Chat\lib\auth\joomla.php on line 41

Notice: Undefined variable: mosConfig_password in C:\xampp\htdocs\joomla\Chat\lib\auth\joomla.php on line 41

Notice: Undefined variable: mosConfig_db in C:\xampp\htdocs\joomla\Chat\lib\auth\joomla.php on line 41

Notice: Undefined variable: mosConfig_live_site in C:\xampp\htdocs\joomla\Chat\lib\auth\joomla.php on line 45

Sinceramente non ho idea di che cosa sono.
Un ringraziamento a tutti e grazie per la colabborazione.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:aiuto per x7chat
« Risposta #1 il: 04 Dic 2009, 20:52:50 »
una chat in locale....
e a che ti serve?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline renatobb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Dic 2009, 00:28:01 »
le prove le faccio in locale e poi uppo tutto sul server. Ma il fatto strano e che prima funzionava poi quando ho dovuto reinstallare tutto mi da gli errori.
Grazie per la risposta.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Dic 2009, 22:09:24 »
prova a verificare se nel reinstallare la lamp non hai installato una versione nuova con PHP 5.3 
quasi nessuna estensione ancora lavora con quella versione..

e comunque le chat sono di quei componenti che è meglio testare si in locale ma poi disintallare prima di trasferire il sito in remoto per reinstallarle ex novo in seguito..

ed infine.. scusami ma non è componente di joomla.. sarebbe quindi un argomento ot in questo forum, non credi?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif