Back to top

Autore Topic: esiste un modulo per i pdf?  (Letto 3271 volte)

Offline pitbull85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
esiste un modulo per i pdf?
« il: 04 Dic 2009, 20:44:40 »
Ciao a tutti,mi domandavo se esiste un modulo per inserire i PDF nelle colonne sia di destra che di sinistra della homepage del template?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:esiste un modulo per i pdf?
« Risposta #1 il: 04 Dic 2009, 20:45:42 »
e quando sono grandi i tuoi pdf?
cosa vorresti un formato A4 a destra e uno a sinistra?
ci stanno?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pitbull85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Dic 2009, 21:16:24 »
piu che altro sono di una rivista per giochi ora non so quanto siano le misure,ma esiste un mudulo ?

Offline pitbull85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Dic 2009, 11:20:57 »
Scusate ma nessuno sa se esiste un modulo per i pdf?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Dic 2009, 11:28:40 »
hei.. evita di uppare, per cortesia almeno a Natale.. così per regalo a tutti gli utenti corretti e pazienti..

e poi se non sai neanche tu cosa vuoi fare.. cosa si potrebbe suggerirti?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline rojo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Dic 2009, 11:40:36 »
Ciao, se ti serve visualizzarli (credo) prova ad usare questo Embed PDF
http://extensions.joomla.org/extensions/external-contents/widgets-a-documents/5327
... ma nelle colonne laterali serve a ben poco perchè non si vedrebbe nulla  ;)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Dic 2009, 13:04:12 »
Ciao
Ti consiglio di farti una miniatura del pdf su moduli html personalizzati con le immagini delle miniature linkate che ti aprono il pdf in una nuova finestra.

Offline pitbull85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Dic 2009, 15:43:30 »
hei.. evita di uppare, per cortesia almeno a Natale.. così per regalo a tutti gli utenti corretti e pazienti..

e poi se non sai neanche tu cosa vuoi fare.. cosa si potrebbe suggerirti?

vabbè francesco non c'e bisogno di essere volgari,poi onsetamente è semplice quello che voglio fare io con i pdf devo visualizzarli..Scusami ma è gia la seconda volta che fai cosi mi sembra che prima di tutto non offendo nessuno e poi non mi sembra di avere uppato dopo 2 minuti ma ben si dopo un giorno ;),apparte questo francesco scusami ma il primo aiuto che mi hai dato non mi è sembrato molto esauriente in quanto chiedendo se esisteva un modulo per i pdf mi sembra logico che siano per visualizzarli dato che non sono esperto scusami se non lo sono mi sembra logico che se mi parli dei pdf in A4 so quanto prima ti dirrò che onestamente lo presa come una presa di c...o la tua piu che aiuto.scusami se so franco però se ogni volta è una zolfa cosi è meglio lasciar perdere...

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Dic 2009, 16:40:58 »
francesco ogni tanto è un pò spigoloso ma offre sempre aiuto a chi fa domande precise, già provato sulla mia pelle... ;D
non mi sembra sia stato volgare, il problema è che onestamente neanche a me era chiara più di tanto la tua richiesta e a volte basterebbe essere chiari per avere una risposta chiara.

Offline pitbull85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 05 Dic 2009, 21:56:00 »
Ciao a tutti,mi domandavo se esiste un modulo per inserire i PDF nelle colonne sia di destra che di sinistra della homepage del template?

Scusa ma dove che non capisci?cioè mi sembra chiaro che vorrei un modulo che visualizzi i pdf sennò mettevo altro nel mess,che sia spigoloso ok ma che tratti la gente male con quei toni non'ostante che non abbia offesso nessuno mi sembra eccessiva la cosa poi per le domande PRECISE non so cosa dirti uno pensa e scrive sulle basi che sa del problema....

Concludo col dire che non ha senso venire in cerca di aiuto e sentirsi rispondere in quel modo stai pur sicuro che non richiedo piu niente....ciao ciao

Web Design Bolzano Kreatif