Ciao a tutti. Sto facendo delle prove in remoto con JoomlaFAP, e mi è successo una cosa molto strana. Mentre cercavo di spostare più in alto nel template accessibile la scritta “Dimensioni carattere: A- A+ …”, e cambiare il colore di sfondo (sono andato in skin_white.css, typography.css, layout.css), nel frattempo ho fatto la verifica W3C-CSS, e sono comparse queste righe:
Verifica CSS = URI :
http://www.miosito/templates/accessible/css/skin_white.css105 body.white .pageslinks, body.white .pagescounter Numero non valido : background Parse Error [empty string]
117 body.white .notice, body.white .message Numero non valido : background Parse Error [empty string]
Non essendo un esperto, e poiché stavo solo effettuando delle prove in remoto, ho fatto questi tentativi: cancellato e reinstallato il template accessibile, poi l’intera cartella templates, il database. I due errori comparivano sempre. Ho cancellato l’intero sito di prova, ho reinstallato Joomla1.5.15 e poi i vari elementi di JoomlaFAP (template, access, HTML Purifier, e sovrascritti i file del core): ricomparivano sempre i due errori. Ho di nuovo cancellato tutto e installato un precedente backup, dove non c’erano errori: sono ricomparsi i due errori. Non so più cosa fare, non riesco a spiegarmi come mai questo possa accadere. Ho visto che anche canebianco rileva gli stessi due errori, anche se su due righe diverse.
Grazie per gli eventuali consigli.